L’ex sindaco di Lentini, Saverio Bosco nominato coordinatore provinciale di Italia viva

SIRACUSA – Il coordinatore nazionale di Italia viva, il deputato triestino Ettore Rosato ha nominato l’ex sindaco di Lentini, Saverio Bosco (nella foto di repertorio) coordinatore provinciale di Italia viva. Affiancherà pertanto l’attuale coordinatrice provinciale del partito renziano, la siracusana Alessandra Furnari, che ne rende nota la nomina.
“Oggi Ettore Rosato ha formalizzato la nomina di Saverio Bosco quale coordinatore della provincia di Siracusa – fa sapere Furnari – una scelta, condivisa con il territorio, di cui sono personalmente entusiasta, così come lo sono gli altri dirigenti ed iscritti della provincia. Con questa nomina il coordinamento provinciale siracusano torna ad essere completo, arricchendosi dell’esperienza e della competenza di Saverio”.
“Lavorando insieme, ed in sinergia con i coordinatori territoriali – aggiunge Furnari – sono certa che riusciremo a far crescere il nostro partito in provincia, ma soprattutto continueremo, con efficacia crescente, a contribuire al dibattito politico attraverso l’elaborazione di proposte concrete per il nostro territorio. Ringrazio quindi Saverio Bosco per aver accettato l’incarico e gli dò il benvenuto anche a nome dei coordinatori territoriali e di tutti gli iscritti”.