pubblicità elettorale
Archivio

M5S Augusta, presenta l’Avv. Di Pietro come Candidato Sindaco

Si è tenuta la presentazione del Candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative di Augusta.
L’Avv. Maria Concetta Di Pietro, conosciuta da tutti come Cettina, 41 anni, sposata e mamma di una bimba di 4 anni, è stata scelta all’unanimità dagli attivisti del meetup del Movimento.
Laureata in giurisprudenza alla Facoltà di Catania, esercita la professione di avvocato ad Augusta da diversi anni, prestando anche il proprio gratuito patrocinio per cause sociali a tutela dei diritti dei cittadini.
La candidatura dell’Avv. Cettina Di Pietro raccoglie intorno a se l’esperienza e la competenza di moltissimi cittadini che in questi anni si sono interessati del bene comune, tali iniziative hanno reso possibile la redazione del programma che verrà presentato alla città dopo una serie di incotri con la società civile e le associazioni presenti ad Augusta, che vogliano collaborare e suggerire azioni a tutela dei diritti degli stessi cittadini.
Ecco alcuni passi della presentazione avvenuta nei locali della sede di via Sacro Cuore ad Augusta:
“Iscritta al Movimento Cinque Stelle dal 2012 ; tale scelta è nata dalla voglia di mettere a disposizione il mio tempo e le mie competenze in un contesto come quello del Movimento, fatto da cittadini che hanno veramente a cuore i problemi della gente comune.
Insieme agli altri attivisti del meetup “Augusta 5 Stelle” ho approfondito e portato avanti numerose iniziative ed è proprio da tutte le iniziative intraprese che è nata la necessità di tutti gli attivisti di questa città di “metterci la faccia” CON LA VOGLIA ED IL CORAGGIO PER UN AUTENTICO CAMBIAMENTO”.

“Ringrazio chi stasera mi ha dimostrato vicinanza e sostegno per questo duro percorso che mi aspetta, lo affronteremo insieme, con il supporto di tutti gli attivisti del meetup e dei cittadini che in questi 2 anni ci sono stati vicini con la loro competenza, le loro proposte e idee per Augusta.
Con lo stesso impegno e determinazione che il nostro gruppo ha dimostrato, da oggi sarò la Portavoce di tutti i cittadini che vogliono realmente intraprendere la strada del vero cambiamento, creando una comunità unita ed orgogliosa, senza divisioni.
Io e tutti gli attivisti stiamo mettendo tutto il nostro coraggio e la determinazione in questo percorso, adesso chiediamo a tutti i cittadini liberi ed onesti di fare altrettanto.
Con competenza, trasparenza, passione e amore per la nostra città, tutti insieme, costruiremo la città che sogniamo e meritiamo”
Contestualmente alla presentazione della candidatura preannunciamo a breve la pubblicazione del Bando Assessori, mezzo scelto dal Meetup di Augusta per scegliere, tramite i curricula che giungeranno, le migliori competenze che faranno parte della squadra degli assessori.
Di seguito alcune delle iniziative poste in essere dall’Avv. Cettina Di Pietro come attivista del Movimento 5 Stelle:
Modifica dello statuto comunale:
http://www.augusta5stelle.it/?p=116
Costituzione parte civile:
http://www.augusta5stelle.it/?p=376
Ambiente e territorio:
http://www.augusta5stelle.it/?p=1329
http://www.augusta5stelle.it/?p=1160
http://www.augusta5stelle.it/?p=1351
http://www.augusta5stelle.it/?p=1345
Acqua Pubblica:
http://www.augusta5stelle.it/?p=1063
http://www.augusta5stelle.it/?p=1237
Trasporto Disabili:
http://www.augusta5stelle.it/?p=868
8×1000 Edilizia scolastica:
http://www.augusta5stelle.it/?p=1055
http://www.augusta5stelle.it/?p=1191
Sicurezza Stradale Autostrada Ct-Sr (SS114):
http://www.augusta5stelle.it/?p=845


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto