Politica

Melilli, brutta sorpresa per la deputata regionale Daniela Ternullo. Danneggiata una gomma della sua auto

MELILLI – Brutta sorpresa questa mattina per la deputata regionale Daniela Ternullo. Tornata all’Ars da qualche giorno in sostituzione di Giuseppe Gennuso (per il momento sospeso dalle sue mansioni), la parlamentare melillese ha trovato danneggiata una delle gomme della sua auto. Per l’esponente di “Ora Sicilia” non ci sono dubbi: si tratta di un atto vandalico. Qualcuno, utilizzando forse un taglierino, ha inciso sulla gomma, provocando comunque un danno di poco conto.

Forse un messaggio diretto ad una donna molto attiva nel territorio. Un gesto non casuale che potrebbe essere riconducibile alla sua attività politica. Oltre che deputato regionale, Ternullo è anche consigliere comunale a Melilli e in passato ha ricoperto anche la carica di assessore sia con l’ex sindaco Giuseppe Cannata che con l’attuale Giuseppe Carta.

“Mi sono interrogata – ha detto – ma non trovo una risposta plausibile a quanto accaduto. È un gesto ignobile che esprime, nonostante si tratti in fondo di un danno irrisorio, una mentalità che dobbiamo denunciare e contrastare senza mezzi termini ogni giorno”.


getfluence.com
In alto