pubblicità elettorale
Politica

Melilli, giurano gli assessori della giunta Carta: ecco tutte le deleghe

MELILLI – La nuova giunta di Melilli ha giurato oggi al palazzo municipale di piazza Filippo Crescimanno. La squadra del sindaco Giuseppe Carta è formata da Sebastiano detto anche Stefano Elia, che ha avuto l’incarico di vicesindaco ed è il titolare delle rubriche sull’attuazione del programma elettorale e cambiamenti, solidarietà sociale, pubblica istruzione, legalità e servizi cimiteriali.

Giuseppe Militti, ha avuto la delega allo sport, turismo, spettacolo, cultura e rapporti con il consiglio comunale. Paola Marino, alla quale sono state assegnate le rubriche sviluppo economico, commercio e artigianato, lavoro, politiche giovanili, decentramento e frazioni. Riprende il suo posto in giunta Daniela Ternullo, la più votata con 633 preferenze alle recenti elezioni dello scorso 11 giugno: si occuperà invece di lavori pubblici, manutenzione, ambiente ed ecologia, urbanistica e sanità.

Il sindaco ha inoltre deciso di tenere per sé le rubriche bilancio, personale, vigili urbani, protezione civile e industria.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto