Elezioni amministrative 2017

Melilli, il M5S candida a sindaco il medico Salvatore Gozzo

MELILLI – Alle amministrative dell’11 giugno il M5S candida il 46enne Salvatore Gozzo, medico di famiglia, alla carica di primo cittadino di Melilli.

Spiega le ragioni della candidatura: “La mia candidatura non nasce, come per altri candidati, per soddisfare ambizioni personali – afferma Gozzo – ma per essere portavoce dei cittadini e di un Movimento che ha nel proprio dna valori e idee innovative. All’età di 46 anni non pensavo mai di fare politica nel senso più autentico del termine, ma sono giunto alla decisione di mettermi in gioco in prima persona perché la politica melillese oramai è fallimentare in termini di credibilità e risposta ai bisogni della gente. Ha esaurito il suo ciclo vitale ed è evidente agli occhi di tutti”.

E il connubio con il movimento di Beppe Grillo per affrontare questa competizione elettorale: “Condivido pienamente i principi fondamentali ed i metodi del Movimento 5 Stelle. L’incontro con amici pentastellati ha fatto il resto. Penso che Melilli si possa rialzare, ne ha facoltà, ma serve gente vera che, con coraggio e soprattutto onestà, prenda coscienza del bisogno di cambiamento politico ed economico e si attivi nel realizzarlo”.

Una discesa in campo tardiva rispetto agli avversari, osservazione che Gozzo liquida con una battuta: “Non è il tempo, ma sono i contenuti che contano e su questi siamo in perfetto orario”.

La candidatura ufficiale verrà presentata ai cittadini domenica 30 aprile alle ore 12 in piazza Rizzo a Melilli centro. All’evento parteciperanno il capogruppo all’ARS Giancarlo Cancelleri, la senatrice Barbara Lezzi, la deputata nazionale Maria Marzana e il deputato regionale Stefano Zito.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto