Archivio

Melilli, prendono dagli scaffali del centro commerciale, si chiudono in un camerino con l’intento di togliere le etichette e le confezioni per nascondere il tutto in due zaini: due arresti

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di furto aggravato in concorso due soggetti di origini rumene, Mariu Rautà, classe ’85, pregiudicato e Elena Les, classe ’71, incensurata.
Entrambi, dopo essere entrati come normali clienti all’interno dell’ipermercato Auchan nel centro commerciale di contrada Spalla di Melilli, hanno cominciato a portare via diversi oggetti dagli scaffali tra i quali alcune macchine fotografiche, cosmetici, biancheria di vario tipo e alcuni alimenti. Una volta terminato tutto questo si sono chiusi in un camerino con l’intento di togliere le etichette e le confezioni per nascondere il tutto in due zaini e tentare di allontanarsi senza dare nell’occhio.

Tutto questo però non è sfuggito ai militari del Comando Stazione CC di Priolo, impegnati in un servizio di controllo del territorio, che hanno bloccato i due soggetti proprio all’esterno del negozio recuperando l’intera refurtiva. Per i due, dichiarati in stato di arresto, è stato disposto dall’Autorità giudiziaria competente di essere trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando della Compagnia di Siracusa in attesa di giudizio.


getfluence.com
In alto