pubblicità elettorale
Politica

Nasce a Lentini il movimento politico “Noi con Salvini”

noi con salvini
Lentini – Il movimento politico “Noi con Salvini” annovera un nuovo traguardo importante in provincia, la formazione del coordinamento di Lentini con referente il dott. Alberto Di Mari. Il gruppo, che vede un direttivo composto da 25 persone, si aggiunge a quelli già esistenti ad Avola rappresentati dal dott. Simone Libro ed a Noto con Federico Guarrasi.
In vista quindi delle prossime amministrative il Movimento rafforza la propria presenza in provincia sulla scia del successo che i partiti di destra stanno avendo a livello europeo. È inoltre intenzione del Movimento, in prospettiva dell’imminente riforma politica del partito che vedrà l’eliminazione dei loghi della Lega Nord e “Noi con Salvini” per confluire in un unico simbolo, giungere preparati al grande congresso nazionale che si terrà i primi mesi del 2016.
“Ci collochiamo in una realtà degenerata dal punto di vista economico e sociale” sono le parole forti di Di Maria, già assessore e consigliere comunale a Lentini con un’esperienza di ben 25 anni nella vita amministrativa della città. Il referente del Movimento afferma inoltre di non voler certamente sottostare a nessuna sudditanza con gli alleati naturali. “Di tutto si parla, di papabili candidati a sindaco e di alleanze varie ma non si approfondisce la questione del programma politico che deve essere alla base di un qualsiasi rapporto e coalizione che porta, solamente dopo, al nome del rappresentante del gruppo politico” ha dichiarato Di Mari.
Il movimento “Noi con Salvini”, visto l’andamento della nuova democrazia politica che sta privilegiando il ritorno al partitismo, fa appello a tutte quelle persone che ideologicamente si rivedono nella destra al fine di unificare le forze in vista delle prossime ed imminenti amministrative.

La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto