Archivio

Noto Calcio, Parità tra Noto e Leonfortese, a Protopapa risponde Manfrè

campo di calcioLeonfortese – Noto 1-1

Leonfortese: Costanzo, Viscido, Catanese, Pettinato, Raimondi, Calabrese, Adamo, Protopapa (85’ Liuzzo), Cortese, Lentini (84’ Speciale), Mittica. All. Mirto.

Noto: Ferla, Gallipoli (53’ Patanè), Cannone, Arena, Librizzi, Bertolo, Lupo (73’ Grasso), Cozza, Manfrè, Ficarrotta (68’ Butera), Musumeci. All. Cacciola.

Arbitro: Vitulano di Livorno. Assistenti: Paglianiti e Montesanti.

Reti: 65’ Protopapa (L), 74’ Manfrè (N).

 

Leonforte – Finisce in parità la gara tra Noto e Leonfortese, sfida giocata a viso aperto e che visto le due squadre non risparmiarsi alla ricerca del massimo risultato.  A Protopapa per la formazione bianco-verde ha risposto il centravanti del Noto Vincenzo Manfrè alla sua prima rete in gare ufficiali.

Al 18’, Ficarrotta a tu per tu con il portiere avversario calcia di poco a lato. Al 36’ ancora Ficarrotta protagonista stavolta su calcio piazzato: il suo mancino si stampa sulla traversa. Prima dell’intervallo, c’è ancora tempo per una conclusione dal limite di Musumeci neutralizzata da Costanzo. Al 65′ i padroni di casa passano in vantaggio Cortese serve l’accorrente Protopapa che di prima intenzione colpisce bene e segna. Al 74’ il Noto pareggi i conti con Manfrè abile a trasformare di testa un preciso cross dalla sinistra di Cannone. Il Noto prova a completare la rimonta al 80’ con Grasso, entrato al posto di Lupo, il suo tira sfiora il palo e si spegne a lato.

 


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto