Cronaca

Noto, incendi in due paninoteche ambulanti e una pizzeria, la solidarietà del sindaco

NOTO – Vicinanza e solidarietà ai titolari delle attività danneggiate, ma anche l’auspicio che gli inquirenti riescano a stabilire rapidamente la verità e ad assicurare alla giustizia eventuali responsabili sia degli incendi di ieri notte, a due paninoteche ambulanti, sia dell’incendio che ha danneggiato una pizzeria da asporto a inizio settimana.

Il sindaco Corrado Bonfanti, a nome personale e dell’amministrazione comunale, esprime la più totale solidarietà ai due venditori ambulanti di panini, i cui mezzi utilizzati per le loro attività sono andati a fuoco nella notte tra il 25 e il 26 aprile. Solidarietà espressa anche al titolare della pizzeria da asporto danneggiata a inizio settimana.

“È il minimo che si possa fare – commenta il sindaco Corrado Bonfanti – nei confronti di questi nostri concittadini che con dignità svolgono il loro lavoro a Noto, investendo nella nostra città per assicurarsi un futuro ed evitare di cercare fortuna altrove. Sono gesti difficili da commentare, ma sono sicuro che le indagini, condotte da seri e competenti professionisti quali sono i rappresentanti delle nostre Forze dell’ordine, riusciranno a stabilire la verità e permettere, così, di assicurare eventuali responsabili alla giustizia”.

(Foto generica)


getfluence.com
In alto