Cronaca

Pachino, rapina in tabaccheria: arrestato un 31enne. Sono ricercati i due complici

PACHINO – Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, al termine di una celere ed efficace operazione di polizia giudiziaria hanno operato un fermo di indiziato di delitto nei confronti di Busà Corrado, 31 anni, residente a Pachino, già noto alle forze di polizia per il reato di rapina aggravata in concorso.

L’arrestato, insieme ad altri due complici, nella prima mattinata di ieri faceva irruzione all’interno di una tabaccheria sita in Piazza Vittorio Emanuele di Pachino, con il volto travisato ed armato di un fucile a canne mozze. Dopo aver minacciato il titolare, si faceva consegnare 13.000 euro in contanti e un quantitativo di biglietti “gratta e vinci” del valore di 4.000 euro e si dileguava.

Gli investigatori del Commissariato di Pachino iniziavano una immediata e fruttuosa indagine di polizia giudiziaria, anche monitorando di continuo gli esercizi commerciali della zona, che consentiva di individuare, nel Busà, uno dei rapinatori, in quanto lo stesso si recava in una tabaccheria di Rosolini nel tentativo di incassare una vincita di 110 euro.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto