News

Palazzolo, l’Asd Real Palazzolo si aggiudica in gestione il Palasport di via Campailla

PALAZZOLO ACREIDE – L’associazione sportiva Real Palazzolo, nota grazie alla squadra di calcio a 5, si è aggiudicata la gestione quinquennale del Palasport di Palazzolo Acreide sito in via Campailla. L’associazione, nata lo scorso anno e formata da sei giovani palazzolesi con un’età media sotto i trenta anni, ha partecipato alla gara pubblica aperta lo scorso luglio, presentando la manifestazione di interesse.

Gara che è andata avanti nella sua seconda fase con la presentazione di un progetto tecnico e gestionale, con i quali l’associazione si è aggiudicata la gestione dietro al pagamento di un affitto annuale al Comune di Palazzolo Acreide. A partire dal mese corrente, aprile, il Real Palazzolo ha la gestione operativa del Palasport.

Conclusa la lunga fase prettamente burocratica, l’associazione Real Palazzolo ha iniziato i lavori per la segnatura e la messa in opera del campo di calcio a 5, il primo indoor e su parquet della Città di Palazzolo, e per la sistemazione interna ed esterna del Palasport, che si trovava in stato di semi abbandono dalla sua costruzione ad oggi.

La struttura, oltre al campo di calcio a 5, metterà a disposizione degli sportivi palazzolesi il campo di pallavolo e di basket che a breve potranno essere utilizzati da chiunque ne faccia richiesta.

“L’obiettivo del Real Palazzolo – si legge nella nota diramata dalla società – è quello di valorizzare e di mettere a disposizione di tutta la comunità montana la struttura e utilizzarla in tutte le sue componenti e potenzialità. Nei prossimi giorni verrà comunicata, in accordo con l’amministrazione comunale, la data in cui avverrà l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5, inoltre, nel weekend pasquale si svolgerà al Palasport un torneo di pallavolo”.


getfluence.com
In alto