Cronaca

Palazzolo, ritrovato a Catania il 21enne allontanatosi da casa venerdì sera

PALAZZOLO ACREIDE – È stato ritrovato stamane a Catania, da un cittadino che aveva appreso della sua scomparsa dai social network, il 21enne palazzolese Arnaldo Musso Iudica. La famiglia si è recata nel capoluogo etneo per riportarlo a casa, dove si trova adesso. Sta bene ed è stato ascoltato dai carabinieri, a cui ha spiegato i motivi della sua scomparsa, dopo che aveva lasciato l’abitazione familiare venerdì sera. Tutto il paese tira un sospiro di sollievo.

Le ricerche dei carabinieri si erano estese oltre che su Siracusa anche su Catania. A Palazzolo Acreide era cresciuta l’apprensione e la famiglia aveva chiesto a tutti un aiuto per rintracciare Arnaldo, con il fratello Alessandro a lanciare un appello sui social network.

Proprio Alessandro Musso Iudica, questa mattina, ha annunciato su facebook: “Lo abbiamo trovato, sta bene ed è a casa”. Poi, ringraziando le migliaia di utenti del popolare social network che hanno dato seguito all’appello, ha concluso: “Abbiate cura dei vostri cari”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto