Cronaca

Priolo, donna 40enne finisce ai domiciliari per un furto all’Euronics

PRIOLO GARGALLO – I Carabinieri del Comando Stazione di Priolo hanno arrestato in flagranza di reato Elena Maffei, classe 1977, pregiudicata, sorpresa a rubare all’interno del negozio Euronics mentre nascondeva all’interno della sua borsa diversi oggetti ai quali prima aveva tolto i dispositivi antitaccheggio.

Già nel pomeriggio di ieri era stato richiesto l’intervento dei Carabinieri, in quanto la donna stava rubando all’interno di un altro esercizio commerciale, ma i proprietari dello stesso non hanno voluto sporgere denuncia. Solo poche ore dopo la 40enne è stata sorpresa a commettere

Tutta la merce è stata restituita, mentre la donna è stata accompagnata in caserma per le incombenze di rito e sottoposta agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità giudiziaria.

La Maffei è da tempo nota ai Carabinieri di Priolo: come comunicato dai militari, poco meno di un mese fa, era stata arrestata per maltrattamenti in famiglia, poiché da tempo aggrediva fisicamente e verbalmente la madre, titolare di un esercizio commerciale, al fine di ottenere del denaro per poter acquistare alcolici dei quali spesso abusa.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto