MESSAGGIO POLITICO AUTOGESTITO

Cronaca

Priolo, ritrovato morto l’anziano scomparso a dicembre

PRIOLO GARGALLO – È stato ritrovato senza vita oggi Giuseppe Genovese, detto Pippo, il pensionato di 71 anni di Priolo che era scomparso lo scorso mese di dicembre. Si era allontanato dalla sua abitazione nel tardo pomeriggio di lunedì 19 dicembre e a denunciarne la scomparsa era stato uno dei figli.

Impegnati nelle ricerche dell’uomo sono stati i Carabinieri e i volontari della Protezione civile. Della scomparsa di Genovese si era occupata anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”.

Oggi la scoperta del cadavere, in avanzato stato di decomposizione, sotto un cavalcavia nella zona di piazza Caduti di Nassiriya. È stata disposta l’ispezione cadaverica, che servirà a determinarne le cause della morte.

(Foto in evidenza: repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2026 PF Editore

In alto