Elezioni amministrative 2018

Priolo, verso le amministrative: Biamonte trova il sostegno di Bosco, Gianni ufficializza lista e assessori

PRIOLO GARGALLO – Christian Bosco sosterrà il candidato sindaco di Priolo Alessandro Biamonte per la lista “Prospettiva Priolo” in vista delle elezioni in programma il 10 giugno. L’intesa è stata raggiunta tra Bosco, 22 anni, che aveva ritirato lo scorso 28 aprile la sua candidatura a sindaco con la lista “Unione popolare priolese” e l’ex consigliere comunale Biamonte.

Bosco non sarà inserito nella lista di “Prospettiva Priolo”, ma ha chiesto impegni per il mantenimento della sede a Priolo del Consorzio universitario Megara Ibleo e della bonifica di piazza Bellini. Martedì alle 18,30 in via dell’Immacolata si terrà la conferenza stampa in cui entrambi presenteranno i contenuti dell’accordo siglato.

Intanto ieri sono stati ufficializzati i nomi dei candidati per la lista “SiAmo Priolo, Pippo Gianni sindaco”. Questo l’elenco dei candidati al consiglio: Marco Aliffi, Patrizia Arangio, Luca Campione, Paolo Carrubba, Concetto De Simone, Simona DI Marco, Diego Giarratana, Veronica Gozzo, Franca Marsala, Peppe Guzzardi, Federica Limeri, Manuel Pinnisi, Luca Maccarrone, Veronica Tarascio, Sebastiano Boscarino, Giovanni Figura. Ecco invece l’elenco degli assessori designati, tutti di genere femminile: Maria Chiara Gambuzza, Maria Grazia Pulvirenti e Barbara Campione. Il quarto assessore, così come annunciato da Pippo Gianni, verrà nominato dopo il 10 giugno.


getfluence.com
In alto