pubblicità elettorale
Archivio

Sbloccati 8 milioni di euro per i consorzi di bonifica.

bonifica consorzio

Palermo – Sono stati sbloccati, dall’Assessorato al Bilancio, 10 milioni di euro per l’ESA e i Consorzi di Bonifica. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

All’ESA andranno 1,6 milioni di euro, mentre 8,4 milioni andranno ai Consorzi di Bonifica.

Con questa ulteriore somma verranno pagati gli stipendi fino a settembre alla maggior parte dei lavoratori dei Consorzi di Bonifica della Sicilia.

Tuttavia, ha proseguito l’On. Vinciullo, il provvedimento, seppur rappresenta una risposta alle problematiche sollevate dai lavoratori, è assolutamente iniquo, perché non fa alcuna differenza sostanziale fra coloro che hanno operato in maniera responsabile e seria e coloro i quali, invece, si sono distinti per assoluta indisciplina e incapacità di rispondere alle sollecitazioni della Legge, del Parlamento e del Territorio.

Così facendo, ha concluso l’On. Vinciullo, si incentiva solo il lassismo e il pressapochismo, perché coloro che, come il Consorzio di Bonifica di Siracusa, a cui vanno poco più di 200.000 euro, si sono distinti per impegno e risultati, vengono trattati alla stregua di chi ha causato disservizi e problemi.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto