Cronaca

Siracusa, arrestato trentenne con 261 grammi di cocaina in auto

SIRACUSA – È stato arrestato, da agenti delle Volanti di Siracusa, il trentenne catanese Giuseppe Sanfilippo, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, nello specifico cocaina.

L’attività si inquadra nell’ambito di mirati servizi di controllo lungo le principali vie di accesso alla città, nel corso dei quali l’autovettura guidata dal Sanfilippo è stata fermata per un controllo, mentre transitava in contrada Spalla, in prossimità del territorio di Melilli.

Alla richiesta di esibire i documenti, il conducente avrebbe dichiarato di aver dimenticato la patente di guida, manifestando segni di nervosismo che hanno indotto gli operatori di polizia ad accompagnarlo presso i locali della Questura, al fine di procedere ad un più accurato controllo.

All’interno dell’autovettura in uso al Sanfilippo sono stati rinvenuti 261 grammi di cocaina, per un valore commerciale stimato pari a circa diecimila euro e, per tali motivi, il trentenne è stato arrestato e condotto al carcere di Cavadonna.

(foto di repertorio)


getfluence.com
In alto