News

Siracusa, avvicendamenti alla guida di Anticrimine, Digos e dei commissariati di Augusta e Pachino

SIRACUSA – Il Dipartimento della pubblica sicurezza, di concerto con il questore di Siracusa, Gabriella Ioppolo, ha disposto alcuni avvicendamenti di dirigenti in seno alla Questura di Siracusa e in alcuni commissariati della provincia.

Alla direzione della Divisione di polizia anticrimine della Questura è stata nominata Maria Antonietta Malandrino, che lascia l’incarico di dirigente della Digos a Guglielmo La Magna, già dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Augusta.

A dirigere il commissariato di Augusta è stato chiamato Marco Naccarato, che guidato nell’ultimo anno e mezzo il commissariato di Pachino.

Infine, alla direzione del Commissariato di via Tafuri di Pachino andrà Giuseppe Arena che, fino ad oggi, ha ricoperto l’incarico di funzionario addetto presso la Divisione di polizia anticrimine di Siracusa.

Ai quattro funzionari di Polizia ha rivolto un messaggio di buon lavoro il questore Ioppolo, che “già ha avuto modo in questi anni di apprezzare – si legge nel comunicato della Questura – le loro notevoli doti umane e professionali durante gli incarichi precedentemente ricoperti”.


In alto