Eventi

Siracusa, Capodanno in piazza Duomo con l’emittente Radio m2o e i Qbeta

SIRACUSA – Siracusa festeggerà il Capodanno in piazza Duomo con l’evento “Happy new year” direttamente promosso dall’amministrazione comunale.

L’evento sarà animato dall’emittente nazionale “Radio m2o” con protagonista il dj e producer Alberto Remondini, per una serata di musica arricchita da laser ed effetti illuminotecnici, sotto la direzione artistica di Claudio Iudicelli, che ha già contributo al successo delle Feste Archimedee 2017.

Ad aprire l’evento, condotto dallo showman Ruggero Sardo, l’energia e il ritmo dei Qbeta, band siracusana alla ribalta sul panorama nazionale. A seguire una dj competition per una serata di musica e allegria da vivere nel cuore di Ortigia.

Per raggiungere piazza Duomo sarà disponibile dal parcheggio Molo S. Antonio, la navetta linea blu Ortigia attiva fino all’1.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto