News

Siracusa, costituito il Nuovo sindacato polizia. Roberto Rapaglià segretario provinciale

SIRACUSA –  Nei giorni scorsi, in un clima di grande cordialità, una delegazione del Nsp (Nuovo sindacato di polizia) ha incontrato il questore di Siracusa, Gabriella Ioppolo, che ha accolto la delegazione nel migliore dei modi.

Una delegazione formata dal segretario generale del sindacato Roberto Intotero, il neo segretario provinciale di Siracusa Roberto Rapaglià, il vice segretario provinciale Vincenzo Benigno, nonché il coordinatore regionale per la Sicilia orientale Gaetano Giuseppe Parisi.  Occasione per una breve presentazione dei componenti la Segretaria provinciale, aperta di recente, e per far conoscere i principi, i valori e i temi più importanti affrontati da questo sindacato di polizia.

“Il Questore si è mostrata particolarmente sensibile e attenta alla nostra realtà – ha dichiarato il neo segretario provinciale, Roberto Rapaglià – e dopo aver apprezzato molto le linee guida che questa O.S. sta promuovendo nell’interesse collettivo, ci ha confermato la sua piena disponibilità a collaborare per la risoluzione concreta delle problematiche del personale. Invitiamo quindi tutti i poliziotti siracusani stanchi delle vecchie logiche e dei vecchi copioni sindacali, a dare forza al nuovo che avanza”.


getfluence.com
In alto