pubblicità elettorale
News

Siracusa, festa di Santa Lucia e ottava, via i contenitori dei rifiuti per le processioni

SIRACUSA – La festività dedicata alla patrona Santa Lucia, mercoledì 13 dicembre, e la ricorrenza dell’Ottava, mercoledì 20 dicembre, hanno indotto l’amministrazione comunale ad apportare “una piccola modifica al sistema porta a porta dei rifiuti“.

Riguarderà tutti gli utenti che si trovano lungo il percorso delle processioni che, “per non creare intralcio e per ragioni di sicurezza“, dovranno ritirare i contenitori per la raccolta differenziata entro le ore 13 sia il 13 che il 20 dicembre. Le attrezzature che resteranno in strada saranno ritirate dalla Tekra.

Inoltre, il servizio Igiene urbana del Comune informa che entro le ore 13 sia del 13 che del 20 dicembre sarà effettuata la raccolta di plastica, carta e cartone presso le utenze non domestiche interessate dalle processioni; non subirà modifiche, invece, il ritiro della frazione organica esposta degli utenti domestici.

Sempre nelle giornate del 13 e del 20 dicembre, il centro comunale di raccolta di contrada Targia resterà aperto dalle ore 8 alle 14; sarà sospesa l’attività dei Ccr mobili.

(Foto di repertorio)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto