Siracusa, Fratelli d’Italia sosterrà la manifestazione organizzata dalle “Sentinelle in Piedi”

Siracusa – Il coord. prov.le di Fratelli d’Italia An di Siracusa comunica la propria presenza e il proprio sostegno alla manifestazione organizzata dalle “Sentinelle in Piedi” in programma per sabato 23 alle ore 18,30 presso la Foontana Aretusa.
<<Il circo mediatico e politico che si è creato attorno alla famiglia, come se questo fosse un argomento qualunque e suscettibile di modifiche, non ci appartiene. Nessuna legge può cambiare la realtà: siamo tutti figli di una mamma e di un papà.>> Dichiara il portavoce provinciale Alessandro Spadaro.
<<Fratelli d’Italia, quindi – prosegue Spadaro – si schiera, senza l’intento di strumentalizzare altrui iniziative, a fianco di coloro che difendono i valori della Famiglia tradizionale, della tutela dei minori in tema di adozioni e della mercificazione del corpo della donna vista come fabbrica di bambini.>>
<<Per queste ragioni, senza le nostre bandiere ma con la presenza dei nostri amici, sosterremo – conclude – la veglia organizzatadomani pomeriggio alle 18,30>>.