Cronaca

Siracusa, i carabinieri hanno arrestato due pusher

SIRACUSA – Nella serata di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato due pusher sorpresi a spacciare delle dosi di marjuana

I Carabinieri impegnati in un servizio antidroga una nota zona di spaccio a nord della città, insospettiti da strani movimenti e da un continuo via vai, sono riusciti ad individuare i due arrestati, RIZZA Corrado, classe 1983, siracusano, con precedenti specifici e CAMPAILLA Francesco, classe 1972, pregiudicato, mentre cedevano dosi di marjiuana a due giovani acquirenti. Gli operanti sono riusciti a bloccare i due pusher e recuperare 31 dosi di stupefacente e la somma di € 240,00, provento della pregressa attività di spaccio.

I due sono stati accompagnati in caserma per le incombenze di rito, pe poi essere sottoposti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni così come disposto dall’A.G. di Siracusa.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto