Archivio

Siracusa, Ieri sera a Striscia la Notizia un servizio sul Teatro comunale. Si prospettano contatti con la produzione del Tg satirico in vista dell’inaugurazione

Il sindaco, Giancarlo Garozzo, Striscia a siracusaverificherà la possibilità di avere i conduttori di Striscia la Notizia all’inaugurazione, la prossima primavera, del Teatro comunale. Ieri sera, dopo la messa in onda, nel noto Tg satirico di Canale 5, di un servizio di Vittorio Brumotti dedicato al restauro del teatro, sono stati gli stesso Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a manifestare la loro disponibilità ad essere a Siracusa.
“Mi sembra una buona opportunità – afferma il sindaco Garozzo – che mi piacerebbe sfruttare per promuovere la città e far conoscere il teatro restaurato a diversi milioni di italiani. Il servizio di Brumotti, al di là delle critiche sui tempi e sui costi dei lavori, in pochissimi minuti ha reso l’idea della bellezza del nostro monumento e delle sue potenzialità, caratteristiche che non sono sfuggite a due navigati attori come Greggio e Iacchetti. Già stamattina – conclude il sindaco Garozzo – abbiamo parlato con la produzione di Striscia la Notizia, che torneremo a contattare la prossima settimana, augurandoci di riuscire a conciliare l’inaugurazione con gli impegni dei due artisti”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto