Domani 1 ottobre terzo appuntamento con la Festa dello Sport giunta quest’anno alla seconda edizione.
Il programma prevede tornei scolastici in piazza S. Lucia a partire dalle 9 e fino alle 13. Nel pomeriggio la Festa dello Sport alla Borgata, sarà curata della circoscrizione.
Di scena, Tornei di Pallavolo, Thai Chi Chuan, Twirling, Zumba, Ballo di coppia, Calcio a 5, Risiko e Mini Tennis con le polisportive, Astrea, Itka Siracusa di Luigi Tinè, Medea, C.S.I., Sr. Arte Lavoro Cultura, Buttiamoci Latini, Dance International, Il Passatempo e lo Sporting club Siracusa.
In contemporanea, dalle 15 alle 20 in piazza don Antonio Saitta, Festa dello Sport a Cassibile, a cura dei consiglieri della circoscrizione Cassibile e della parrocchia S. Giuseppe. Si terranno tornei di Calcio a 5, mini Tennis, Ciclismo, mini Basket e lancio del peso con Salvatore Nitto.
Sempre domani, a partire dalle 9,30, è possibile vedere sfilare le 80 auto d’epoca che in occasione della Festa dello Sport, saluteranno la città passando da via Augusto, dove il presidente, del Raid del Mediterraneno riceverà un targa dall’assessore, Maria Grazia Cavarra. Quest’ultimo momento è stato possibile, grazie al Comitato sportivo dell’Automobil Club Siracusa.