Archivio

Siracusa. Il presidente del Consiglio comunale Sullo: “Bene l’Amministrazione sui fondi Pac”

palazzo vermexio

970fc5aa-2342-41cf-b6a5-42c9e743b62e.jpgIl presidente del consiglio comunale, Leone Sullo, si dice soddisfatto delle relazione sul fondi Pac letta ieri in aula dall’assessore alle Politiche sociali, Liddo Schiavo, e si complimenta “con gli uffici per il lavoro svolto, che consente al Comune di ricevere somme importanti da destinare ad aree socialmente deboli come quelle degli anziani e dell’infanzia”.

“Davanti a un iter complesso – aggiunge il presidente Sullo – l’Amministrazione ha percorso tutte le strade necessarie, anche quella di fare sentire la voce direttamente a Roma, per avere assegnate le somme Pac in tempi brevi. Il risultato è in linea con quelli delle altre città italiane. Compito dei consiglieri è anche di svolgere un’azione di controllo sul lavoro degli uffici e tale compito è tanto più utile quanto le critiche sono fondate e non strumentali”.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Sullo anche per i due atti di indirizzo approvati. “Il Deco – conclude – è una strumento utile perché la promozione di Siracusa va di pari passo con quella delle sue eccellenze; l’apertura verso il commercio solidale e la finanza etica segna un momento di crescita civile della città e del Comune”.

 


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto