Gustovagando

Siracusa, in arrivo “Deliveroo” azienda leader del cibo a domicilio

SIRACUSA – “Deliveroo“, azienda leader nel settore dell’online food delivery con sede a Londra, continua a crescere aggiungendo nuove località alla rete in cui è disponibile il servizio di consegna di cibo a domicilio. Dopo le 89 città italiane nelle quali il servizio è già presente, diventano 98 i comuni dove è possibile ordinare online ottimo cibo a domicilio in appena 30 minuti, e tra questi c’è Siracusa, in programma per la seconda metà di settembre.

Sono infatti 9 i nuovi comuni nei quali Deliveroo attiverà i propri servizi di consegna del cibo nel mese in corso e sono: Siracusa appunto, Brindisi, Chieti, L’Aquila, Lodi, Pesaro, Pistoia, Sarzana, Terni. In queste città Deliveroo fa sapere che collaborerà con più di 100 nuovi ristoranti partner nei prossimi mesi e che offre importanti opportunità di collaborazione a chi cerca un lavoro flessibile: attualmente sono aperte posizioni per 100 nuovi rider nelle nuove città. Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un’auto, può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito. Su Siracusa saranno aperte posizioni per 10 rider.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra espansione anche nel mese di settembre e oggi annunciamo l’attivazione del nostro servizio in 9 nuove città, nelle quali sarà presente un’interessante offerta gastronomica disponibile attraverso la nostra piattaforma di food delivery. L’Italia è un mercato fondamentale per Deliveroo e il nostro obiettivo è rendere sempre più capillare il nostro servizio”, afferma Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italia. Ad agosto è stato annunciato infatti che nei prossimi dodici mesi Deliveroo investirà in Italia oltre 25 milioni di euro, che serviranno a sostenere l’espansione nelle nuove città italiane anche attraverso campagne pubblicitarie e promozioni per i consumatori.


getfluence.com
In alto