News

Siracusa, inaugurato superstore nel centro commerciale Archimede: lavoro per 40 addetti

SIRACUSA – All’indomani della fusione di “Conad Sicilia” con “Pac2000A“, la nuova realtà annuncia di aver dato avvio a un piano di sviluppo per la Sicilia previsto per il secondo semestre del 2020, con 12 milioni di euro di investimenti sull’isola. Il piano comincia con l’apertura del Conad Superstore all’interno del centro commerciale Archimede. Una struttura di oltre 2.700 mq di superficie, con tutti i reparti al completo, che offrirà lavoro a 40 addetti.

“L’Italia riparte e noi facciamo la nostra parte sul territorio, con investimenti in innovazione e sviluppo a sostegno dell’economia locale – dichiara Vittorio Troia, direttore divisione Sicilia Pac2000A Conad – Nei prossimi mesi abbiamo infatti pianificato importanti aperture che porteranno il gruppo a crescere in zone poco presidiate dell’isola, mentre continuano a ritmo serrato i lavori di ampliamento del ce.di di Modica per la creazione del più grande polo logistico della Sicilia orientale”.

Nel nuovo superstore, accanto ai tradizionali reparti, per i quali viene promesso un occhio di riguardo ai prodotti d’eccellenza locali, sono previste un’area di ristoro, un’area dedicata al mondo del benessere di oltre 100 mq e anche una parafarmacia della catena.

“Apriamo il primo Superstore della città di Siracusa con l’obiettivo di far vivere ai clienti una nuova esperienza di spesa– dichiara Michele Formisano, socio imprenditore di Conad che gestisce il punto vendita – In questi ultimi mesi abbiamo imparato come il supermercato non è solo un posto in cui fare la spesa per soddisfare dei bisogni primari, ma è anche un luogo di relazioni umane, in cui le persone fanno la differenza. Metteremo al servizio dei clienti tutta la professionalità e competenza del nostro staff per offrire una qualità distintiva nel rispetto del potere d’acquisto dei consumatori, forti della convinzione che un supermercato non è un’isola ma un centro di relazioni con la comunità”.

All’inaugurazione, avvenuta nei giorni scorsi (vedi foto), sono intervenuti anche il sindaco di Siracusa Francesco Italia, l’amministratore delegato di Pac2000A Danilo Toppetti e l’assessore regionale all’Agricoltura Edy Bandiera.


getfluence.com
In alto