Archivio

Siracusa, incendiate cinque auto ed uno scooter

Nella notte, le squadre dei Vigili del Fuoco della sede centrale sono state interessate a prestar il proprio intervento per due distinti casi di incendio di autovetture.
Per le ore 3.00 circa, in via L. Cassia divampa un rogo che vede coinvolte tre autovetture: una KIA Carens, una Fiat Panda ed una BMW. A causa delle ingenti fiamme si è reso necessario l’ intervento anche di un’autobotte di rincalzo. A seguito della totale distruzione dei veicoli, i Vigili del Fuoco non hanno riscontrato elementi per una determinazione certa delle cause dell’evento. Sul posto anche i Carabinieri.
A distanza di mezz’ora, alle ore 3.45 circa, divampa un altro incendio all’interno di un cortile condominiale in via Senofonte. Questa volta ad esser coinvolta è un’autovettura Mercedes C 180 e uno scooter 50 Piaggio Liberty. Estinto il rogo numerosi sono i danni come il danneggiamento di una Nissan Micra, il prospetto dell’edificio e alcuni infissi. Anche in questa circostanza, non è stato possibile risalire alle cause dell’incendio. Sul posto, la Polizia di Stato.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto