Siracusa, incendio nella notte in un supermercato di via Elorina
SIRACUSA – Nella notte appena trascorsa, il supermercato “Ard Discount” di via Elorina è stato interessato da un vasto incendio, che ha coinvolto l’intera struttura, allarmando l’intero vicinato.
Da una prima ispezione effettuata dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile unitamente al personale dei Vigili del fuoco di Siracusa, tutti gli elementi raccolti farebbero pensare che l’incendio possa essere stato provocato da un corto circuito, anche perché tutte le porte e le finestre dello stabile erano correttamente chiuse, senza segni di scasso.
Sono comunque in corso ulteriori accertamenti.
=== AGGIORNAMENTO ===
È stata temporaneamente sospesa l’agibilità della struttura commerciale. Le fiamme hanno notevolmente danneggiato l’area interna del supermercato, che dunque per i prossimi tempi, in attesa del suo recupero, non potrà servire come di consueto i clienti.
L’azienda intende ringraziare “i vigili del fuoco e tutti coloro che hanno collaborato allo spegnimento dell’incendio ed alle delicate fasi successive di lavoro per la sicurezza di tutti” e fa sapere che “il punto vendita di via Elorina sarà riaperto non appena saranno ripristinate le necessarie condizioni di agibilità”.
(foto di repertorio)