Siracusa, la Fondazione Inda annuncia le date delle “giornate siracusane” per le rappresentazioni classiche


SIRACUSA – La Fondazione Inda annuncia le date delle “giornate siracusane” per la 58ª stagione di rappresentazioni classiche al Teatro greco di Siracusa.
Sono sei le “giornate siracusane” previste per assistere agli spettacoli in programma al Teatro greco: domenica 21 maggio e domenica 4 giugno per Prometeo Incatenato di Eschilo per la regia di Leo Muscato e la traduzione di Roberto Vecchioni; mercoledì 14 e domenica 18 giugno per Medea di Euripide per la regia di Federico Tiezzi nella traduzione di Massimo Fusillo; domenica 11 e giovedì 15 giugno per La Pace con la regia di Daniele Salvo nella traduzione di Nicola Cadoni.
I residenti in provincia di Siracusa, presentando un documento valido di riconoscimento, potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti, al prezzo di 15 euro per ciascun biglietto.
I biglietti per gli spettacoli riservati alle “giornate siracusane” si possono acquistare a partire da martedì 18 aprile, solo ed esclusivamente presentandosi di persona alla biglietteria di corso Matteotti dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17, e al botteghino del teatro dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 19.
(Foto crediti: Ciccio Bottaro, 2022)