Siracusa, nessuna rottura tra il deputato regionale Vinciullo e il consigliere comunale Alota


SIRACUSA – “È assolutamente priva di fondamento l’indiscrezione secondo la quale ci sarebbe stata un divorzio fra me e il deputato regionale Vinciullo“. Lo dichiara Fabio Alota Consigliere Comunale di Siracusa.
“Siamo e continuiamo a restare insieme a prescindere dalle notizie di stampa in quanto nessuna incrinatura vi è mai stata nei rapporti politici e umani fra me e l’amico Fabio Alota”. Lo dichiara l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.
“Nel momento in cui si dovrebbe scegliere l’area per il nuovo ospedale di Siracusa e quindi è quantomai necessaria e opportuna un’azione di vigilanza politica sulle scelte che l’Amministrazione Comunale dovrà andare a fare, la scomparsa dell’unico gruppo consiliare, da sempre coerentemente all’opposizione, creerebbe sicuramente molto imbarazzo all’interno degli schieramenti politici e molte perplessità fra i cittadini, che non comprenderebbero, come altre Istituzioni, quanto starebbe accadendo al Vermexio. Ma, hanno concluso Vinciullo e Alota, possiamo assicurare tutti che non ci sarà né questo imbarazzo né queste perplessità perché siamo insieme e resteremo insieme!.