Politica

Siracusa, nuove adesioni a “Progetto Comune”

SIRACUSA – La federazione di movimenti politici e sociali chiamata “Progetto Comune” continua a raccogliere adesioni. Dopo la più recente adesione di Riva Destra, infatti, a Forza Italia, Azione Nazionale, Evoluzione Civica, Italiani in Movimento e Federazione Popolare, si uniscono il Popolo dei Consumatori e il Movimento Popolare Artigiani e Commercianti.

L’adesione delle due realtà a Progetto Comune e le finalità del neo nato Movimento Popolare Artigiani e Commercianti saranno presentati domani, venerdì 23 dicembre, alle 17, al Grand Hotel Ortigia. Alla conferenza stampa saranno presenti: Silvia De Grande, coordinatrice provinciale del Popolo dei Consumatori e il direttivo del Movimento Popolare Artigiani e Commercianti, formato dal presidente Danilo Russo, dai vicepresidenti Nuccio Russo e Giuseppe Giansiracusa, dal segretario Roberto Pennuto, dal tesoriere Ivano Serenari e dai consiglieri Antonio Fazzino, Rosario Pellizzeri, Nick Vitale e Angelo Pacetto.

Parteciperanno anche Edy Bandiera di Forza Italia, Aldo Ganci di Azione Nazionale, Gaetano Penna di Evoluzione Civica, Giovanni Magro di Federazione Popolare e Giuseppe Giganti di Italiani in Movimento.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto