pubblicità elettorale
Politica

Siracusa, Pd ai ferri corti: arriva la replica di Lo Giudice alle accuse di Garozzo

SIRACUSA – Arriva la prima dichiarazione dal fronte del Pd, messo sotto accusa dal sindaco Garozzo nel corso dell’infuocata conferenza stampa tenuta dal primo cittadino proprio questa mattina.

A replicare è direttamente il segretario provinciale del Partito democratico Alessio Lo Giudice, che in una nota esordisce: “Il sindaco Garozzo mostra di possedere una singolare concezione della democrazia. Se, tutte le volte in cui si viene messi in minoranza, si dovesse reagire chiedendo di commissariare gli organismi, la democrazia interna ai partiti non potrebbe esistere”.

Aggiunge: “Per altro verso, non mi appassiona la confusione che il Sindaco tenta di determinare in questi giorni in cui ha perso l’orientamento. Io sono interessato a individuare soluzioni concrete per i problemi delle nostre comunità. Proprio per questo, il Pd continuerà il percorso di coinvolgimento di esperienze e competenze realizzato in questo anno con i Forum provinciali. A breve terremo la nostra conferenza programmatica sul modello e sulle possibilità di sviluppo del nostro territorio. E in vista di questo appuntamento lanceremo iniziative sulle politiche industriali, agricole, culturali e turistiche della nostra provincia”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto