News

Siracusa, Polizia municipale in festa per celebrare San Sebastiano. Consegnati gli encomi

SIRACUSA – Cerimonia dedicata al copatrono San Sebastiano in occasione della festa dei vigili urbani. Nello scenario di piazza Duomo, e alla presenza del sindaco Giancarlo Garozzo, dell’assessore alla Polizia municipale Salvatore Piccione e del vicecomandante Romualdo Trionfante, si è tenuta prima la messa presieduta da monsignor Tito Marino, nella chiesa di Santa Lucia alla Badia.

A seguire, la consegna delle benemerenze al personale. Alla cerimonia erano presenti anche gli assessori Silvia Spadaro e Francesco Italia. Domani si svolgerà la tradizionale processione del simulacro di San Sebastiano nelle strade del centro storico. Nel tratto compreso fra la cappella di San Sebastianello e largo XXV Luglio, il simulacro sarà portato in spalla dai vigili urbani appartenenti a tutti i comandi della provincia.

Encomio semplice per gli ispettori Angelo Tarantello, Sebastiano Salerno e Pippo Barbagallo; per l’ispettore Maria Pappalardo e l’assistente Paolo Rametta; per gli ispettori Dario Corpaci, Carmelo Pugliara, Stefano Di Mauro, Angelo Garofalo, Angela Barcio, per gli agenti Francesco Mazza e Stefania Montalto e l’Ausiliario Carmelo Perruccio. Per l’ispettore Salvatore Zimmitti. Per l’ispettore Rossana Cardoville; per gli assistenti Giancarlo Schiavone, Paolo Rametta e l’ausiliario Maurizio Di Franco. Nota di plauso per gli ispettori Stefano Di Mauro e Carmelo Saviotto.

(foto generica)


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto