News

Siracusa, positivo al Covid il direttore generale Asp, Ficarra: “Sto bene”

SIRACUSA – “Sto bene e continuo comunque a seguire l’Azienda come prima e meglio di prima. Ringrazio tutti coloro che si sono interessati, istituzioni, colleghi e cittadini comuni”. È quanto afferma il direttore generale dell’Asp di Siracusa, Salvatore Lucio Ficarra (nella foto di repertorio) alla domanda di alcuni giornalisti sulle sue condizioni di salute, dopo la notizia della sua positività al Covid-19.

Ieri, a seguito della positività al Covid-19 di due dipendenti del Distretto sanitario di Siracusa, tutto il personale della Palazzina di corso Gelone ieri è stato sottoposto a tampone. I risultati, in prevalenza negativi, hanno fatto emergere altre 3 positività tutte asintomatiche e poste in isolamento domiciliare.

Sono state avviate ieri stesso le procedure secondo quanto previsto dalla normativa. E già nel pomeriggio di ieri sono state completate le attività di sanificazione di tutti gli uffici.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto