Archivio

Siracusa, posto di blocco all’Area di Servizio “Gargallo Ovest”: 1 denuncia, 56 sanzioni e 225 punti decurtati dalle patenti

Alle 8 di stamattina, presso l’Area di Servizio denominata “Gargallo Ovest” stamattina, sul tratto della Strada Statale 114, sei pattuglie della Polstrada hanno dato vita ad una massiccia operazione di controllo sulla Siracusa-Catania al fine di contrastare attività illecite sulle arterie stradali di pertinenza del Compartimento Polstrada Sicilia Orientale. Queste le ultime disposizioni ministeriali.
Gli uomini del comandante Antonio Capodicasa hanno allestito un posto di blocco controllando 71 veicoli, identificate 79 persone per un totale di 56 sanzioni amministrative elevate che sono costate anche 225 punti complessivi, decurtati dalle patenti di guida per infrazioni varie, fra cui l’uso del cellulare durante la guida, mancato uso della cintura di sicurezza, la mancata revisione. Numerose le multe.
Durante i controlli, inoltre, è stato denunciato un uomo per ricettazione in quanto trasportava, a bordo della sua vettura, una tanica di gasolio agricolo di cui non ha dimostrato la provenienza.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto