Eventi

Siracusa, Riccardo Leonelli interpreterà Padre Pio per una rappresentazione nella chiesa di San Cristoforo

SIRACUSA – “Io, Padre Pio da Pietrelcina“, rappresentazione dalle lettere di San Pio, nell’anno del 50° anniversario della morte, sarà messa in scena nella chiesa di San Cristoforo (via Dione-via Monaco), in Ortigia, venerdì 13 alle ore 20.

Padre Pio sarà interpretato dal noto attore di fiction Rai, Riccardo Leonelli, che è anche autore e regista della rappresentazione ideata per celebrare il frate cappuccino, scomparso il 23 settembre del 1968, cinquant’anni fa, a San Giovanni Rotondo e proclamato santo nel 2002.

Lo spettacolo si colloca all’interno degli eventi culturali e spirituali della parrocchia di San Cristoforo, promossi da padre Rosario Lo Bello.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto