News

Siracusa, ricevimento nelle sedi Inps solo su prenotazione dal 30 gennaio

SIRACUSA – La Direzione provinciale Inps di Siracusa rende noto con un comunicato che, dal 30 gennaio prossimo, il ricevimento del pubblico presso le strutture della provincia di Siracusa avverrà esclusivamente previa fissazione di un appuntamento in una specifica fascia oraria. Coinvolge la sede provinciale di Siracusa, l’agenzia complessa di Noto e l’agenzia territoriale di Lentini.

Questi canali ammessi per effettuare la prenotazione: numero telefonico unico 0931 727777, attivo dalle 8,30 alle 12,30; utilizzando i rispettivi indirizzi di posta elettronica (Urp.Siracusa@inps.it – Direzione.Noto@inps.it – Direzione.Lentini@inps.it); applicazione messa a disposizione dall’Inps per smartphone.

Il servizio di ricevimento del pubblico continuerà ad essere garantito nelle consuete fasce orarie dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

“La prenotazione dell’appuntamento è finalizzata ad assicurare un servizio personalizzato e il contenimento dei tempi di attesa per ricevere le informazioni richieste”, fa sapere il direttore provinciale dell’Inps, Carmelo Sciuto.

(Foto generica)


getfluence.com
In alto