Cronaca

Siracusa, sfreccia con l’auto accanto ai carabinieri: arrestato per trasporto di 110 grammi di cocaina

SIRACUSA – Nella serata di ieri l’altro, i carabinieri del nucleo investigativo di Siracusa hanno arrestato il 35enne siracusano Tullio Caia, nei confronti del quale sono stati disposti gli arresti domiciliari.

L’uomo era stato notato dai militari mentre percorreva ad alta velocità le strade del quartiere Mazzarona a bordo di un’autovettura Volkswagen Golf, tanto da sfrecciare accanto alla stessa auto dei carabinieri.

Dopo un breve inseguimento, i carabinieri hanno intimato l’alt al Caia, procedendo ad un approfondito controllo. Il 35enne, identificato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 110 grammi di cocaina, contenuti in una confezione in plastica sottovuoto che avrebbe tentato di occultare all’interno dell’autovettura.

Inoltre in possesso del Caia è stata rinvenuta una somma di oltre 400 euro in banconote di diverso taglio, che l’uomo non avrebbe saputo giustificare e che pertanto è stata sequestrata dai militari quale presumibile provento di attività di spaccio.

(Foto generica)


getfluence.com
In alto