Cronaca

Siracusa, suicidio della donna carabiniere, emergono nuovi particolari

SIRACUSA – Emergono nuovi particolari in merito al suicidio del sottufficiale dell’Arma dei Carabinieri che stanotte si è sparata un colpo in testa con la pistola di ordinanza.

Secondo una prima ricostruzione, pare che la donna abbia avuto in precedenza un diverbio con il compagno, un poliziotto in servizio alla Questura di Siracusa. Poi, nel momento di massima tensione, quest’ultimo avrebbe tentato di dissuadere il sottufficiale dell’Arma dal compiere l’insano gesto e durante questo tentativo la donna avrebbe sparato un colpo di pistola, ferendolo.

Subito dopo, la donna si è sparata in testa, mettendo fine alla propria vita. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale “Umberto I” di Siracusa. La Procura della Repubblica di Siracusa ha aperto un’inchiesta.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto