Cronaca

Siracusa, tamponamento con volante della Polizia. Forti rallentamenti in viale Teracati

SIRACUSA – Intorno alle 14 si è verificato uno scontro fra una volante della Polizia di Stato e un’automobile. L’episodio si è verificato in viale Teracati, angolo via Costanza Bruno,  proprio davanti alla tomba di Archimede. Al momento non risultano feriti, nonostante l’intervento di un’autoambulanza.

Sul posto, i carabinieri e la polizia municipale. Quest’ultima ha provato a regolare il traffico, con lunghe code createsi fino al corso Gelone da un lato e la zona del Prometeo dall’altro.

La dinamica dell’incidente, ancora non molto chiara, ha visto l’impatto violento fra l’auto della polizia e un’utilitaria Volkswagen che percorreva il viale Teracati.

Proprio in questi minuti (ore 16), ci viene segnalato che lentamente il traffico sta riprendendo il regolare corso.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto