Siracusa, verso le amministrative, raccolta firme completata per “Lealtà e condivisione x Siracusa” con Randazzo sindaco. Ecco i nomi
SIRACUSA – È stata presentata oggi, presso l’ufficio elettorale del Comune di Siracusa, la lista “Lealtà e condivisione x Siracusa” del candidato sindaco Giovanni Randazzo. Rendendo noto di aver raccolto “oltre un migliaio di firme”, il candidato a primo cittadino Randazzo, che tra i presentatori della lista annovera l’avvocato Bruno Leone, l’ex sindaco Marco Fatuzzo e l’ex deputato regionale Roberto De Benedictis, ha ufficializzato la presentazione della lista.
“Mille firme avevamo richiesto e mille ne abbiamo ottenuto”. Ha dichiarato Giovanni Randazzo all’uscita dall’ufficio elettorale. “Per conquistare la fiducia dei siracusani non abbiamo avuto bisogno di altri simboli oltreché il nostro – ha aggiunto – Lealtà e condivisione x Siracusa è un progetto dal basso, non caratterizzato ideologicamente e privo di benedizioni partitiche, costituito da cittadini che provengono da percorsi politici o associativi diversi e che sono accomunati da un programma civico costruito insieme e basato sul patto per i più deboli e sull’amore sconfinato per Siracusa”.
“Adesso – ha concluso Randazzo – ci aspettano 25 giorni di campagna elettorale che utilizzeremo per esporre ai siracusani le nostre ricette per il rilancio della città”.
La lista “Lealtà e condivisione x Siracusa” è composta da: Corrado Artale detto Dino; Giuseppe Ansaldi detto Pippo; Fabio Barucco; Beatrice Basile; Matteo Blundetto; Claudia Bevilacqua; Simona Cascio; Caterina F. Carocci; Salvatore Corso detto Salvo; Daniela Cucè; Salvatore Dacquino; Chiara D’Antiochia; Giuseppe Di Giorgio detto Pippo; Antonino Di Guardo; Giusi Di Maria; Carla Frenguelli; Enzo Favacchio; Alberto Franzutti; Rita Gentile; Serena Gilè; Angelo Giudice; Corrado V. Giuliano; Carlo Gradenigo; Sebastiana Malandrino detta Ianì; Mimmi Moscato; Giuseppina Norcia detta Giusi; Maria Palermo detta Mariolina; Marcello Pisani; Giovanni Randazzo; Marilena Sinatra; Nadia Spicuglia Franceschi; Giuseppe Storaci.