Solarino, ha preso il via la prima scuola di formazione politica dell’Associazione Verità Scomode


SOLARINO – Ha preso il via, sabato sera a Solarino, in una gremitissima aula consiliare, la prima scuola nazionale di formazione politica organizzata dall’Associazione Nazionale Verità Scomode. Padrone di casa della manifestazione Peppe Germano, vicepresidente dell’associazione e coordinatore della scuola di formazione. Il primo incontro ha visto protagonista l’ on. Nello Musumeci che, con la sua arte oratoria, ha incantato i presenti disquisendo sul concetto stesso di politica. Puntando il dito contro chi si interessa della politica.
L’appuntamento é per sabato 26 novembre ore 17e45 con l’on. Rita Bernardini già segretaria nazionale dei Radicali Italiani. Oggetto dell’incontro saranno i diritti umani, le droghe leggere e la funzione rieducativa del carcere.
“La soddisfazione di vedere l’Aula Falcone Borsellino gremita di gente é stata una grande soddifazione. Ringrazio il presidente Musumeci, il giornalista Ismaele La Vardera, lo psicologo Giuseppe Lissandrello e l’artista Elisa Martorana che ha condotto il dibattito”.