Solarino, Peppe Germano lancia la sua candidatura insieme agli amministratori siciliani vicini


SOLARINO – Sabato 29 aprile, presso piazza IV novembre, alle ore 20,30, il candidato sindaco Peppe Germano aprirà la propria campagna elettorale. Oltre ai candidati consiglieri della lista #unaltrastoria a sostegno della candidatura di Germano, saranno presenti diversi ospiti da tutta la Sicilia per dare manforte al giovane candidato solarinese.
Saranno presenti, tra gli altri, Maria Rita Speciale (assessore di Calascibetta), Elisa Virone (vicesindaco di Agrigento), Ismaele La Vardera (presidente Associazione Nazionale Verità Scomode e candidato sindaco a Palermo), Giuseppe Idá (sindaco di Rosarno), Antonello Rizza (sindaco di Priolo Gargallo), On. Saverio Romano (già ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali).
“La presenza di tanti amici – dichiara Germano – che, nel corso di questi ultimo 15 anni, hanno condiviso con me, una parte importante della mia vita politica e personale, nel giorno della mia presentazione alla città è un fatto che mi riempie d’orgoglio. Solarino ha l’occasione di premiare e far vincere una squadra giovane, competente e ben collegata a livello italiano: #unaltrastoria la stiamo già scrivendo avendo radicalmente chiuso con chi in questi 25 anni ha capitanato le ultime 5 amministrazioni di Solarino”.
Continua Germano: “Siamo il nuovo e siamo l’alternativa. Altri tentano di imitarci ma siamo fiduciosi che la gente alla copia preferisce sempre l’originale”.
Dopo la serata, concerto musicale dei “Canto Libero”, nota cover band di Lucio Battisti.