Elezioni amministrative 2017

Solarino, Salvatore Vasques candidato al consiglio comunale e sostiene il candidato sindaco Michele Gianni

Solarino – “Ho semplicemente pensato che fosse arrivato il momento di fare qualcosa per la mia città”. Questo il motivo che ha mosso Salvatore Vasques e lo ha portato a candidarsi al Consiglio comunale con la lista Sara… Solarino e il candidato sindaco Michele Gianni.

Agente della Polizia di Stato, 29 anni, dal 2007 indossa l’uniforme che lo ha portato in giro per l’Italia fino ad approdare alla questura di Reggio Calabria, da cui entro un paio di anni, dovrebbe andare via per rientrare in Sicilia. Ed è proprio la poca distanza che lo separa dalla sua città natale che lo ha invogliato a provare la strada della politica.

Per la sua prima volta ha scelto di sostenere Michele Gianni e la coalizione che lo sostiene, in cui ha trovato “le personalità giuste per poter dare una svolta alla vita amministrativa di Solarino – afferma –. Credo nella necessità di cambiare e credo che Michele Gianni e tutto il gruppo di Sarà… Solarino siano in grado di portare questo cambiamento. Per questo ho scelto di unirmi a loro e di tentare di superare il vecchio modo di fare politica”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto