Politica

Sortino, Cantiere popolare, Telemaco Aliano nominato coordinatore

SORTINO – Cantiere Popolare continua l’opera di rilancio e di radicamento in tutto il territorio siciliano.

“In un momento storico in cui il quadro politico é assolutamente liquido – dichiarano i vertici di Cantiere Popolare -, il nostro partito, rimane baluardo di una tradizione popolare, alternativa ai populismi ed al qualunquismo imperante. In questa ottica di crescita, anche a Sortino, é nato un folto gruppo di sostenitori e simpatizzanti che hanno aderito al nostro partito.

A guidare Cantiere Popolare nel comune ibleo sarà Telemaco Aliano, già candidato sindaco alle scorse elezioni amministrative.

“É un onore per me – dichiara Telemaco – ricevere questa nomina; la accolgo con gioia e con spirito di servizio. Lavoreremo per creare una prospettiva di governo lungimirante per la città”.

“Abbiamo individuato una persona innamorata della propria città – dichiara Saverio Romano – perché siamo convinti che solo chi ha passione e amore per il proprio territorio possa fare la differenza. A Telemaco i miei migliori auguri di buon lavoro”.

“La qualità che certamente colpisce di più, dell’amico Telemaco, – commenta Peppe Germano – é la caparbietà con cui porta avanti le battaglie per la legalità e la crescita del suo territorio. Lo affiancherà un gruppo solido di giovani, professionisti e imprenditori che non si rassegnano e che hanno visto in Cantiere Popolare il partito giusto dove impegnarsi al fine di migliorare la propria comunità”.

 


getfluence.com
In alto