Cronaca

Sortino, incidente notturno, perde il controllo dell’auto e finisce contro l’abitazione di un’anziana

SORTINO – Nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 2, in via Gurciullo, un quarantenne alla guida di una Volkswagen Bora ha perso il controllo dell’autovettura probabilmente a causa dell’alta velocità, impattando contro l’abitazione di proprietà di un’anziana signora e provocando ingenti danni alla facciata dell’immobile.

I carabinieri della Compagnia di Augusta, allertati ed immediatamente intervenuti per prestare soccorso, hanno trovato il guidatore in stato di semi-coscienza e constatato lo stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche.

Trasportato all’ospedale “Muscatello” di Augusta per le cure del caso, successivamente, tramite rilievi biologici, sono stati effettuati gli accertamenti per rilevare il livello di alcol nel sangue, per poi procedere con gli adempimenti di legge.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto