Archivio

Spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato

posto-blocco-polizia-siracusa

 

SIRACUSA – Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato, in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti, Belfiore Carlo (classe 1966) siracusano.

Alle ore 22.00 di ieri sera, gli Agenti della Squadra Mobile aretusea, a seguito predisposti servizi per il contrasto dello spaccio di droga, transitando in Piazza Pancali, notavano l’arrestato scambiare della droga con dei soldi con due altre persone. Lo spacciatore, al termine dell’azione delittuosa, cercava di allontanarsi ma, dopo un breve inseguimento a piedi, veniva bloccato dagli uomini della Squadra Mobile e tratto in arresto.

La successiva attività di perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare 3,5 grammi di marijuana, una dose di cocaina e 120 euro in contanti.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto