Sarà ancora Gabriele Ferla a difendere la porta dell’Usd Noto calcio.
Per la terza stagione consecutiva l’estremo difensore ha deciso di legarsi ai colori granata. Ferla aveva annunciato che la sua priorità era la permanenza al Noto e sono bastati pochi minuti di colloquio con i vertici dirigenziali per la riconferma in granata.
Ferla è arrivato a Noto dal Ragusa nel mese di gennaio del 2014 e la scorsa stagione ha contribuito alla salvezza dei granata con le sue parate. Tra le sue prime squadre in carriera c’è stato il Messina in Serie A, due stagioni le ha trascorse al Gela in Serie C2 e in serie D ha vestito le maglie di Brindisi, Palazzolo e Ragusa.
Dopo l’acquisto di Bertolo e la riconferma di Ficarrotta, Gabriele Ferla è il terzo calciatore a disposizione di mister Gaspare Cacciola.















